Distribuzione aceto

Tra i punti di forza dell’Acetificio Lenzi, con sede a Mira in provincia di Venezia, oltre alla grande varietà e qualità della propria proposta, vi è sicuramente l’attenzione rivolta all’aspetto logistico della propria attività.

L’efficienza della propria rete distributiva permette all’azienda veneziana di far fronte in maniera efficace a qualunque esigenza dell’industria alimentare, dalle aziende conserviere ai produttori di aceto balsamico, fino ad arrivare alle realtà che si occupano di salse e condimenti.

Consegne ovunque veloci e sicure

L’acetificio veneziano è, infatti, in grado di occuparsi della distribuzione di aceto sfuso su tutto il territorio nazionale e anche all’estero, garantendo in ogni circostanza la massima rapidità e precisione delle consegne, grazie ai mezzi di cui è dotata e alla professionalità del proprio personale.

La fitta rete di vendita ha permesso a Lenzi di spiccare tra i primi posti del settore e di garantire la massima efficienza e continuità nella distribuzione commerciale.

 

 

Mercato

L’attuale gestione di Artusi Mario è in grado di produrre e distribuire a livello internazionale aceti di vino sfusi rivolti principalmente alle seguenti aziende alimentari:
• industrie conserviere
• produttori di aceto balsamico
• industrie di salse e condimenti
• lavorazione del pesce marinato
• panetteria
• salumifici.

Ulteriore mercato

Una parte della clientela dell’Acetificio Lenzi è composta altresì da aziende che utilizzano l’aceto come ingrediente o coadiuvante di produzione, nonché per altri svariati usi, come ad esempio la sanificazione di ambienti, la produzioe di cosmetici, etc.

RACCOLTA VINO PER ACETO

Oltre all’imprescindibile aspetto della qualità, l’Acetificio Lenzi cura con attenzione anche la logistica, assicurando consegne in tempi brevi con automezzi propri, e fornisce un servizio di raccolta di vino per aceto per tutte le aziende vinicole che lo richiedono.